- -10,99 €
- Non disponibile
BAUSTOP ANTI - ABBAIO A SPRUZZO D'ACQUA
- Write a review
Siamo a tua disposizione su WhatsApp per qualsiasi info
Spediamo in tutta Italia in 24/72 h
Guarantee safe & secure checkout
La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.
GLS Express
Metti in funzione il tuo BAUSTOP in tre semplici mosse:
- Monta BAUSTOP seguendo attentamente le istruzioni (non ci vorranno più di 10 minuti).
- Riempi il serbatoio d’acqua.
- Collega la batteria.
Come funziona Baustop
Adesso BAUSTOP è in funzione; al primo abbaio il tuo cane riceverà uno spruzzo d’acqua, breve ma fastidioso, all’altezza del torace. L’animale si azzittirà immediatamente.
L’abbaiare del cane è captato da un microfono collegato alla pompa. Questa si attiverà portando l’acqua agli spruzzatori a settore che invieranno il getto al cane.
Come operano gli spruzzatori a settore
Gli spruzzatori a settore forniti con BAUSTOP, hanno una gittata di circa 6m e ruotano intorno a un asse da sinistra a destra, secondo l’angolo di lavoro preimpostato (regolabile da 20° a 340°).
Queste caratteristiche permettono all'antiabbaio di coprire l’intera superficie del canile o del box, non lasciando punti ciechi o vie di fuga al cane.
In genere occorrono pochi interventi (2 o 3 spruzzi) perché il cane impari ad associare il proprio abbaiare allo spruzzo d’acqua e cessi il fastidioso comportamento.
Caratteristiche principali
Come già scritto, gli spruzzatori a settore hanno un angolo di lavoro regolabile da 20° a 340° e un raggio di spruzzo pari a 6m.
Per un box di dimensioni 3x4m, sarà quindi sufficiente un solo spruzzatore a settore posizionato in un angolo e regolato a 90°.
Per box più grandi o per più box adiacenti, basterà aumentare il numero degli spruzzatori a settore (es.: per 4 box affiancati, di dimensioni 3x4m ciascuno, sono sufficienti tre spruzzatori a settore: uno sul primo box, uno al centro e uno sull’ultimo).
È molto importante posizionare gli spruzzatori a settore in modo da non lasciare “punti ciechi” nei quali il cane possa rifugiarsi (es.: dentro o dietro la cuccia).
In genere occorrono pochi interventi (2 o 3 spruzzi) perché il cane impari ad associare il proprio abbaiare allo spruzzo d’acqua e cessi il fastidioso comportamento.
La sensibilità del microfono è regolabile, in modo che Baustop si attivi alla soglia di abbaio desiderata.
Anche i tempi di erogazione del getto sono regolabili da 1 a 8 secondi.
Con BAUSTOP correggerai il tuo cane efficacemente, velocemente e senza fargli del male.
Scheda tecnica
- SKU
- Location