- -29,99 €
Royal Canin Medium Junior 15 kg
- Write a review
Siamo a tua disposizione su WhatsApp per qualsiasi info
Spediamo in tutta Italia in 24/72 h
Guarantee safe & secure checkout
La consegna in contanti è disponibile per i vettori indicati di seguito.
GLS Express
Crocchette per cani Royal Canin Medium Junior, specifiche per cuccioli e cani giovani di taglia media (11-25 kg) a partire dai 2 mesi d’età. Per una crescita armoniosa e un sistema immunitario forte.
I cani di media taglia sono abitualmente più robusti e agili rispetto ad altri cani, possono essere tranquilli cani da compagnia o cani impegnati in attività sportive o da lavoro. Il cane da compagnia tende al sovrappeso e necessita un'alimentazione cotrollata. Il cane da caccia, corsa, agility etc.
I croccantini per cani Royal Canin Medium Junior contengono una combinazione esclusiva di nutrienti che favoriscono una sicurezza digestiva ottimale (proteine L.I.P.) e l’equilibrio della flora intestinale (prebiotici: FOS, MOS) migliorando la qualità delle feci del cucciolo. Questo mangime per cani risponde ai fabbisogni energetici elevati del cucciolo di taglia media che ha una crescita rapida e favorisce lo sviluppo scheletrico del cucciolo di taglia media grazie ad appropriati tenori in calcio e fosforo.
Royal Canin Medium Junior Ingredienti: proteine di pollame disidratate, grassi animali, mais, carne di maiale essiccata*, frumento, polpa di barbabietola, farina di frumento, riso, farina di mais, idrolizzato di proteine animali, proteine vegetali isolate*, glutine di mais, olio di pesce, lievito, olio di soia, minerali, frutto-oligosaccaridi idrolizzato di lievito (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina). *L.I.P.: a basso contenuto di proteine indigeribili. Additivi Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (11.800 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), E1 [ferro] (46 mg/kg), E2 [iodio] (3,6 mg/kg), E4 [rame] (8 mg/kg), E5 [manganese] (60 mg/kg], E6 [zinco] (199 mg/kg), E8 [selenio] (0,08 mg/kg), conservanti, antiossidanti. Razionamento: