COFRA MOD. RENK V551-0-04
Qualità e innovazione, sono queste le caratteristiche principali della la Giacca da caccia Cofra Renk, la new entry di questa stagione pensata appositamente per i cacciatori che sono alla ricerca di un capo pratico, sicuro e confortevole, specifico per le stagioni più fredde e umide. La struttura dal design sportivo e dinamico, è stato realizzato attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative in grado di soddisfare anche gli utilizzatori più esigenti.
Il tessuto viene
suddiviso in tre strati per assicurare la massima protezione da freddo, vento e umidità: uno strato 100% poliestere + membrana Cofra-Tex, tessuto antiabrasione 100% nylon + membrana Cofra-Tex e fodera 100% poliestere. La membrana Cofra-Tex, leggerissima e sottile, resiste agli oli e ai grassi, assicura ottime caratteristiche di traspirabilità e impermeabilità e un'elevata resistenza alla sollecitazione meccanica, offrendo prestazioni superiori rispetto ai capi impermeabili con spalmatura in poliuretano.
La Giacca da caccia è dotata di 1 cartuccera per carabina, 1 cartuccera per fucile, 2 ampie tasche anteriori con zip, 2 tasche interne con zip, 2 tasche sul fondo con zip e con cartuccera interna estraibile e removibile, ampio tascone posteriore impermeabile chiuso con zip, apertura centrale chiusa con zip e snap, apertura centrale con zip a doppio cursore, aperture regolabili per aerazione, cappuccio regolabile, staccabile e con inserti in gomma per una migliore visibilità, cuciture termonastrate, doppia paramontura frontale, parte posteriore in tessuto elasticizzato per massima libertà di movimento, polsini regolabili con velcro e tasca sul petto porta radio.
La Giacca da caccia Cofra Renk è un capo conforme alle seguenti normative EN 343:2019, EN ISO 13688:2013, viene realizzato in taglie dalla 44 alla 64 in due colori: Arancione e Marrone