Il modello Limited è una pistola semiautomatica in singola azione concepita per il Tiro Dinamico Sportivo -Standard Division – e per la gare I.D.P.A..
Con questo modello molti tiratori hanno ottenuto vittorie e titoli prestigiosi sui campi di tiro di tutto il mondo, ha ottenuto e mantenuto nel tempo un grande successo di pubblico e apprezzamento per le sue qualità tecniche, offrendo prestazioni di tiro di alto livello.
Il modello Limited di serie ha finitura superficiale cromata, con parti in acciaio brunite e cromate e guance in legno di noce zigrinato.
Il fusto ha la guardia del grilletto quadrata e un’impugnatura zigrinata che permette un grip ottimale e fori per il montaggio dell’attacco ottica, la canna ha rigatura semipoligonale che consente lunga durata e un’eccellente precisione di tiro, il carrello è provvisto di ampie zigrinature laterali che favoriscono una presa salda e velocità nelle operazioni di azionamento e movimentazione durante il tiro.
Sono di serie la sicura custom, il gancio caricatore custom, reversibile per i tiratori mancini, la tacca di mira regolabile SuperSight, il mirino amovibile.